A Cannes arriva Bisous Bisous nuovo tempio per nottambuli

Inaugurata oggi VicenzaOro, september 2019
7 Settembre 2019
Daniel Canzian: uno chef che ama la semplicità d’autore
25 Settembre 2019
Show all

A Cannes arriva Bisous Bisous nuovo tempio per nottambuli

A Cannes arriva Bisous Bisous nuovo tempio per nottambuli

Il gruppo Barrière, ha recentemente inaugurato sopra il Palazzo del Festival, nel cuore di CannesBisous Bisous, un club eclettico e originale  in grado di far divertire un pubblico eterogeneo con la sua musica e i suoi eventi.

Sospeso nel cuore della città, dall’inizio dell’estate mescola musica house e look anni ’70, per un’atmosfera eccentrica, in perfetta sintonia con la nuova identità del luogo. Finito il tempo dei bling bling e dei dress code imposti dal momento, adesso c’è spazio a feste senza troppe regole, alla varietà e ai mix di genere. Alla direzione artistica, il duo Mozart e Géraldine Hunter, famosi a Cannes per il successo del Boudoir Majestic, temporary bar dell‘Hotel Le Majestic, e del “Bal des Fous”. Il duo ha voluto creare un’atmosfera conviviale e insolita, in collaborazione con Geoffroy Tanguy, il direttore del locale.

Ballerini, paillettes, luci e musica, sia disco che new wave, Bisous Bisous, è un club con un solo obiettivo: fare festa! Accogliente e colorato, è arricchito da alcuni pezzi iconici degli anni ’70, il look in gran parte ispirato a quegli anni, contribuisce a questa atmosfera seducente, esaltata dal prestigio e dall’originalità del luogo. Una grande terrazza con vista sul Suquet, il suggestivo quartiere sulla collina, e sul vecchio porto, è una grande chance per far diventare rapidamente il locale “il posto“ della festa nelle città del Festival. Aperto da mercoledì a domenica, e dal 2 settembre  giovedì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00.

Il locale può essere interamente prenotato per feste private tutto l’anno, anche durante i congressi, e può ospitare fino a 450 persone (350 all’interno e 100 sulla terrazza). Un nuovo indirizzo per gli amanti della nightlife, che completa l’offerta Barriere a Cannes e che promette momenti indimenticabili ai nottambuli della mitica località della Costa Azzurra.

www.groupebarriere.com

#ExploreFrance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>