Al Carroponte: un’estate golosa sotto il bersò

Nuova tendenza: un orto per il barman
14 Luglio 2016
Guangzhou: sotto un cielo di smog
4 Agosto 2016
Show all

Al Carroponte: un’estate golosa sotto il bersò

Dopo la breve pausa di giugno, dedicata a curare il nuovo look del locale che ha posizionato una pedana in legno e ferro, una bella aiuola con tante piante e  fiori, curate personalmente dal patron Mazzoleni nello splendido bersò; allargata la cucina spostando la zona della plonge (lavaggio) e osmotizzando interamente tutte le macchine, lavastoviglie, forni e lavelli per lavorare in completa sicurezza e igiene. Rifatti anche i bagni sia per i clienti che per lo staff, Al Carroponte accoglie l’estate con entusiasmo ed è pronta per coccolarvi tutto luglio e agosto.

Si potranno trascorrere piacevoli momenti di relax sotto il  profumato pergolato, all’ombra dei gelsomini e delle viti, oppure scegliere la sala interna; aperto da pranzo fino a dopo la mezzanotte, per aperitivi informali, cene romantiche, appuntamenti importanti o dopocena stuzzicanti.
Al Carroponte si fa in quattro: bar, enoteca, ristorante e dehor saranno gli spazi ideali per trascorrere un’estate gustosa e divertente con la formula che più piace. Volete chiacchierare davanti a un buon calice di vino e deliziosi appetizers? Preferite gustare i prelibati piatti della cucina? Oppure bere un drink a tarda ora? Tutto è possibile! Trovate tutti i menu e le info sul sito www.alcarroponte.it

Lo chef è Fabio Lanceni e in sala il  braccio destro di Oscar Mazzoleni è Valeria Biancini.

Dice lo chef: “Lavoro molto con la creatività che, dal mio punto di vista, applicata ad alcuni piatti tipici della nostra tradizione gastronomica, non può permettersi di snaturare l’essenza del piatto, ma piuttosto ridisegnarne la presentazione e nobilitare la materia prima”.

AL CARROPONTE Via Edmondo De Amicis 4 tel. 035.2652180   www.alcarroponte.it

Orari: ristorante 12.00-15.00 e 19.00-22.30, enoteca e wine bar 11.00-16.00 e 18.00-01.00, chiuso domenica.

Oscar Mazzoleni e Silvia Mazzoni

Oscar Mazzoleni e Silvia Mazzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>