Bartender’s Road: un pass per top barman 

Autunno: Evento Rubino Ruffino vini
6 Ottobre 2020
Aqualife e Skin AEFVita per una pelle che respira
14 Ottobre 2020
Show all

Bartender’s Road: un pass per top barman 

Bartender’s Road: un pass per top barman 

Bartender’s Road nasce dall’idea di Cristiano Tito, professionista del settore, che insieme a Marco Borgonzola ha deciso di realizzare un progetto in grado di portare avanti una cultura del Bartending, innovativa ma allo stesso tempo rispettosa della tradizione.

Le soluzioni proposte sono create per gestire le esigenze del ristoratore, plasmando le loro creazioni ad hoc in modo tale da lasciare intatta la personalità del locale e rafforzarne l’identità stessa.

Affidarsi ai loro consulenti significa garantire alla clientela un alto livello, non solo di drink, ma soprattutto di attitudine all’accoglienza.

Bartender’s Road si occupa principalmente di formazione per bartender su diversi livelli cercando di trasmettere esperienza e di ricreare un ambiente confortevole dove ci si sente aggregati e a proprio agio.

Primo livello, Mixology, Craft Flair, Manager della ristorazione, sono solo alcuni dei corsi che vengono proposti. Oltre a questa attività si occupano anche di catering specializzati nel servizio beveraggi supportati da uno staff d’elite. Attrezzatura personalizzata per Bar e abbigliamento per bartender.

Queste solo alcune delle attività che si svolgono in un progetto trasversale che ha come filo conduttore l’aggiornamento continuo, la modernità e l’aggregazione.

Gestione operativa di ordini e magazzino

Lista dei prodotti divisa per fornitore, lista inventario, organizzazione del magazzino funzionale, procedure operative cicliche per standardizzare il lavoro.

Gestione del bancone

Competenze sul rispetto delle norme haccp, ordine e pulizia, ottimizzazione degli sprechi.

Personale specializzato

Il personale suggerito da Bartender’s road è selezionato accuratamente, il collaboratore scelto sarà quindi affiancato da consulenti per garantirne l’efficienza.

Le informazioni complete sul sito: www.bartendersroad.com   e  su instagram bartenders_road

Cristiano Tito, Presidente Bartender’s Road: professionista nel settore, vanta collaborazioni con locali di punta milanesi tra cui Armani/Nobu, El Porteno, Jazz Cafè, Tom.

Marco Borgonzola, Vice presidente: attualmente bar manager del Blanco Milano, Marco mette a disposizione la sua decennale esperienza nel mondo del bar per formare e motivare giovani bartender.

 Bartender’s Road  Via del pettirosso 4, Milano tel. 392.5845310

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>