Fuga di fine anno negli Hotel Barrière di Cannes

Il Natale brilla e incanta nel Cantone di Vaud
5 Dicembre 2018
NISHIKI, cucina d’Oriente raffinata e nuova
14 Gennaio 2019
Show all

Fuga di fine anno negli Hotel Barrière di Cannes

Fuga di fine anno negli Hotel Barrière di Cannes 

Il 2018 si chiude in bellezza. Gli Hotel Le Majestic e Le Gray d’Albion propogono un programma per le feste su misura, per iniziare bene il 2019

Questi splendidi Hotel propongono idee spumeggianti ed esclusive per trascorrere feste indimenticabili. Un merviglioso Veglione in famiglia. Per aggiungere un tocco speciale al piacere di trascorrere le feste, lo Studio by Petit VIP accoglierà tutti i bambini da 4 a 12 anni. Grazie a un’accoglienza personalizzata e ad attività ludiche e didattiche, concentrate sul tema del cinema, i bambini scopriranno i propri talenti in allegria e buon umore, seguiti da brave educatrici che si occuperanno di loro.

Un cenone esclusivo 

Per i più gourmands, sono proposte formule che includono anche il cenone.
Il 31 dicembre, il leggendario cinque stelle della Croisette farà scoprire quattro diverse atmosfere per il cenone dell’ultimo dell’anno: L’atmosfera chic del Fouquet’s Cannes con una splendida cena creata dallo Chef Pierre Gagnaire; La Petite Maison de Nicole e la sua cucina locale dai sapori nizzardi con un tocco italiano; Il Salone Croisette per una serata danzante accompagnata da musica Live e da un dj; La Plage Barrière Le Majestic Cannes per una serata chic & bohème.

A pochi passi dalla Croisette e dalla rue d’Antibes, anche il Gray d’Albion si fa bello per la serata più festosa dell’anno, protagonista il ristorante La Terrasse del Gray. Un gioiello rilassante e confortevole che farà scoprire la cucina dell’Executive Chef degli Hotel Barrière di Cannes, Pierrick Cizeron. 

E infine, visto che a Cannes fa bello anche d’inverno, a Le Majestic, il primo pranzo del nuovo anno si gusta in riva al mare, al sole della spiaggia, la Plage Barrière Le Majestic con una carta firmata da Mauro Colagreco. Al Gray d’Albion, il brunch allo champagne si gusta sotto il sole a La Terrasse du Gray.

Offerta Soggiorno delle feste valida dal 28/12/18 al 3/01/2019

Il forfait comprende per due persone: Un pernottamento con upgrade garantito alla prenotazione e prima colazione Accesso alla Spa Diane Barrière, agli spazi sensoriali (Sauna e Hammam) e al fitness Accesso allo Studio by Petit VIP. 

Hotel Barrière Le Majestés Cannes, a partire da 284€

Hotel Barrière Le Gray d’Albion Cannes, a partire da 249€ 

Dettagli & Informazioni : www.hotelsbarriere.com/fr/cannes/le-majestic.html www.hotelsbarriere.com/fr/cannes/le-gray-d-albion.html 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>