Las Vegas a tutto Food: torna il Festival Uncork’d

Francia 2017: parti subito!
7 Febbraio 2017
Tokyo: è l’ora dei ciliegi in fiore
13 Marzo 2017
Show all

Las Vegas a tutto Food: torna il Festival Uncork’d

LAS VEGAS A TUTTO FOOD: TORNA L’IMPERDIBILE FESTIVAL CULINARIO “VEGAS UNCORK’D BY BON APPÉTIT”

Grande attesa per il festival enogastronomico più celebre del Paese, che animerà Las Vegas con una selezione di Celebrity Chef d’eccezione per l’undicesimo anno consecutivo. Il Festival rappresenta un importante momento di incontro degli chef internazionali più rinomati, che, attraverso eventi ed appuntamenti dedicati, incontrano gli ospiti della manifestazione permettendo loro di assaporare le specialità di maggiore successo.

Dal 27 al 30 aprile, l’undicesima edizione di Vegas Uncork’d darà, infatti, la possibilità a turisti e residenti di vivere un’esperienza del tutto unica incontrando chef, sommelier e mixologist degli hotel e resort della città, tra cui Caesars Palace, The Cromwell, The Cosmopolitan of Las Vegas, MGM Resorts International, The Palazzo e The Venetian Las Vegas.

Tra gli ospiti di quest’anno figurano Alain Ducasse, Bobby Flay, Buddy Valastro, Charlie Palmer, Giada De Laurentiis, Gordon Ramsay, Guy Savoy, José Andrés, Julian Serrano, Shawn McClain, Michael Chow, Nobu Matsuhisa e Wolfgang Puck, per citarne alcuni.

vegas

Tra le novità, “Picnic in The Park”, nella nuova area pedonale all’aperto dell’MGM Resort, in compagnia di alcuni degli chef stellati che operano nelle proprietà MGM, tra cui Alain Ducasse, Michel Mina e Julian Serrano; queste star della cucina internazionale proporranno grandi classici nello stile semplice ed informale del picnic, con un sottofondo di buona musica dal vivo.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito internet www.vegasuncorked.com.

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni,  www.lasvegas.com.

A Milano un esclusivo evento dedicato al mondo della Mixology, in occasione del Congresso Culinario Identità Golose. il 4 marzo p.v.

 L’incontro ospiterà alcune personalità di spicco del settore e sarà occasione per “degustare” una Las Vegas inedita!

evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>