Mistery, Art & Food al FiftyFive Milano

Whine party gourmet all’Hollywood di Bardolino
17 settembre 2018
A Villa Erba, Cernobbio, la decima edizione di Orticolario
2 ottobre 2018
Show all

Mistery, Art & Food al FiftyFive Milano

Mistery, Art & Food al FiftyFive Milano

Il 21 settembre il Fiftyfive di Milano ospiterà una serata misteriosa, ricca di stelle della cucina che si esibiranno insieme a musicisti e designer. Un evento mondano con una finalità molto seria e che vedrà coinvolti molti ospiti d’eccezione per fare beneficenza in maniera speciale.

Ideata e capitanata dalla chef Ljubica Komlenic, in collaborazione con Giovanni Macrì e Paolo Quadrini, rispettivamente patron e manager del Fiftyfive di Milano. Tra i protagonisti in cucina insieme a Ljù ci saranno anche altri chef: Igles Corelli, Francesco Sposito, Massimo Fezzardi. Anche il pane sarà realizzato dal campione mondiale dei panificatori Ezio Marinato.

Macro, Ljubica, Quadrini

Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, dove musica, arte e design si mescolano per dar vita a un evento con “dress code total black. Un convivio che unirà il divertimento a una nobile causa: un’asta benefica permetterà infatti di raccogliere fondi che verranno devoluti in beneficenza.

Mente e organizzatrice Ljubica Komlenic, chef di fama internazionale, che non si è risparmiata per offrire uno spettacolo senza eguali.

Complice della serata Giovanni Macrì, medico di sportivi e artisti e titolare del Fiftyfive.

Non potevano mancare dolci all’altezza della serata: verranno realizzati dal Pastry Chef Fabrizio Galla e dal Talent Pastry Chef Nicolò Moschella oltre alla partecipazione di Davide Comaschi campione del mondo di cioccolato e del maestro Iginio Massari.

La cena-spettacolo a inviti è già sold out; alla fine della serata avrà luogo l’asta benefica dove verrà messo all’asta tra l’altro: la racchetta del tennista Novak Dokovic, alcune maglie di giocatori internazionali, quadri Dreamlux e la giacca del Maestro Iginio Massari di quando vinse la medaglia d’oro alla Coupe du Monde nel 1999. Il ricavato dell’asta servirà per la costruzione di scuole di cucina per orfani del terzo mondo.

Via Piero della Francesca, 55 Milano,  tel. 0234936616 www.55milano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>