Sicilia 23 giugno: matrimonio free from con Cross-Food.

Da domani RiminiWellness per tanta energia in Riviera!
29 Maggio 2019
Palinuro, Baia Del Silenzio: un gioiello di Resort
30 Maggio 2019
Show all

Sicilia 23 giugno: matrimonio free from con Cross-Food.

Sicilia 23 giugno: matrimonio all’insegna del free from con Cross-Food.

Cross-food è un progetto italiano che propone cibi free from per la cura personale. I fondatori, Giordana Proto e Dario Angiolucci, desideravano creare un’alimentazione ad hoc per tutti coloro che soffrono di patologie autoimmuni e non riescono a risalire alle cause. La mission di Cross-Food non è sostituirsi alle cure mediche, bensì affiancarle perché il paziente riscopra il piacere del cibo senza rinunciare al gusto e all’alta digeribilità.

I prodotti Cross-Food sono il frutto delle indicazioni mediche che Giordana ha ricevuto negli anni. Giordana è affetta da alcune patologie che le hanno causato gravi difficoltà ad alimentarsi e a trovare qualcosa che potesse farla star bene. Tutti i prodotti sono free from, hanno una shelf-life allungata senza conservanti, sono quasi tutti prodotti in atmosfera protetta e le materie prime sono antinfiammatorie: prevalentemente vegetali, con più di 8000 composti con benefici antiossidanti e antinfiammatori. Per esempio, la tisana di tulsi è benefica per abbassare la febbre e per regolare la pressione sanguigna, favorisce il benessere generale e migliora i livelli di energia.

Nella Healthy Diet di Cross-Food troviamo degli alimenti funzionali, come il Miele D’Oro e Zenzero che è un potente antibiotico naturale, a base di curcuma, miele, zenzero, limone e pepe nero.

I prodotti della linea Cross-Food sono adatti a tutti. Ogni snack contiene ingredienti diversi, ricercati, studiati ma anche unici nel gusto. Per la merenda, ci sono le Chips Di Barbabietola o le Chips di Patata Americana.  Per la colazione i Muffins al Cocco o alla Nocciola. Tutti i prodotti di Cross-Food sono realizzati in laboratori “senza glutine” e si possono acquistare nelle farmacie, negli stores, sulle piattaforme online oppure in ristoranti e hotel.

Il 23 giugno nell’incantevole cornice di Casale San Silvestro a Troina (Enna, Sicilia) Giordana e Dario celebreranno il loro matrimonio all’insegna del free from. Saranno presenti due catering che cureranno le proposte di menù: “La cucina dei colori” si occuperà dall’angolo vegan e di quello crudista, invece “Querce di Cota” delizierà gli ospiti con la cucina tipica troinese preparando piatti biologici e a km zero. Per quanto riguarda invece i free from ci saranno i prodotti di Cross-Food messi liberamente a disposizione.

Ad organizzare il matrimonio ci sarà la wedding planner Inscena di Luna Guarnaccia, organizzatrice di eventi catenese. Simona Cosentino, giovane designer ha realizzato il logo che oggi diventa anche simbolo delle nozze. L’abito di Giordana porterà la firma di Claudio Di Mari, giovane stilista catanese. Elisabeth Megiesi make-up artist  si occuperà del trucco della sposa, Corrado Giampiccolo dell’acconciatura. Massimo Napoli, dj e produttore catanese curerà la colonna sonora dell’intero evento.

Anche il sindaco, Fabio Venezia, si è mostrato sin da subito molto felice di ospitare un evento di così alto prestigio. È molto fiero di poter valorizzare il suo territorio tramite un’iniziativa rivolta davvero a tutti.

A rendere il tutto ancora più magico sarà l’incantevole Troina, paese da cui hanno origine i genitori della sposa, scelto da Dario e Giordana perché è qui che hanno fondato la loro azienda agricola e i loro laboratori di preparazione, ma anche con l’intento di mostrare a tutti la bellezza di un suggestivo e pittoresco scenario situato a ben 1000 mt di altezza.

 www.cross-food.it         Social: facebook.com/CrossFood1 e www.instagram.com/crossfood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>