Un grande party per il nuovo look dell’SHG Hotel Verona.

Atout France pedala con A.S.O. e promuove le regioni francesi del Tour.
5 Luglio 2019
Tolosa: grandi eventi per scoprire la città rosa
11 Luglio 2019
Show all

Un grande party per il nuovo look dell’SHG Hotel Verona.

Un grande party per il nuovo look dell’SHG Hotel Verona.

Giovedì 11 luglio 2019, dalle ore 18, il team presenterà alla stampa ed alle maggiori agenzie e tour operator della città la nuova hall e le nuove ed eleganti sale a disposizione per eventi aziendali e congressi.

Non mancheranno bellezza e divertimento durante la serata con una sorpresa a cura di Brera Orologi e l’intrattenimento di Pizza & Fichi entertainment con Roger Mantovani al microfono e Marco del Duca alla console.

SHG Hotel Verona è un elegante albergo 4 stelle a poca distanza dal centro della città Scaligera e vicino all’aeroporto Catullo, dispone di 112 camere nelle tipologie Junior Suite, Premium, Deluxe e Family, tutte dotate dei più moderni comfort, come Tv LCD con canali Mediaset Premium gratuiti, aria condizionata, minibar e wifi free.

Grazie alla sua posizione, vicino all’autostrada A4 ed alla Tangenziale Est e a soli 5 minuti dal centro storico della città, SHG Hotel Verona è ideale per i visitatori che vogliono scoprire le bellezze di Verona e del territorio circostante: in pochi minuti è possibile raggiungere il Lago di Garda e le città d’arte di Mantova e Vicenza, mentre Venezia si trova a solo un’ora di auto.

Il prestigioso ristorante “Bella Italia”, il centro congressi con quattro sale meeting attrezzate e l’ampio parcheggio gratuito completano l’offerta di questo albergo, rendendolo ideale anche per eventi e meeting a Verona.

Oggi si presenta con una nuova veste, moderna e raffinata dai colori tenui e dalle linee sinuose. Un centro congressi polifunzionale dotato di quattro sale modulabili e tecnologicamente all’avanguardia, ideali per meeting ed eventi privati. Uno staff altamente qualificato ed un servizio completo che include: ristorante interno, servizi F&B personalizzati, intrattenimento e parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, trasformeranno qualsiasi evento o meeting in un successo. Nel caso di meeting ricorrenti è possibile usufruire di pacchetti promozionali e prezzi agevolati.

L’Shg Hotel Verona fa parte del Gruppo Salute Hospitality Group www.salutehospitalitygroup.com, una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Tutte le strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

L’Hotel, grazie alla sua posizione, vicino all’autostrada A4, alla Tangenziale Est e a soli 5 minuti dal centro storico della città, diventa un punto strategico per i visitatori che vogliono scoprire le bellezze di Verona e del territorio circostante: in pochi minuti è possibile raggiungere il Lago di Garda e le città d’arte di Mantova e Vicenza, mentre Venezia si trova a solo un’ora di auto. Il comodissimo parcheggio gratuito, il prestigioso ristorante “Bella Italia” e il centro congressi con quattro sale meeting attrezzate completano l’offerta di questo albergo, rendendolo ideale per eventi e meeting a Verona. www.shghotelverona.com

Shg Hotel Verona, via Unità D’Italia 346, 37132 Verona VR Tel. 045.8952501

Il Gruppo Salute Hospitality Group:

SHG Hotel Villa Carlotta” sul Lago Maggiore a Belgirate

Villa Porro Pirelli” a Induno Olona, Varese

Grand Hotel Milano Malpensa” Somma Lombardo, Varese

Hotel de la Ville”a Vicenza

SHG Hotel Verona e“SHG Hotel Catullo””a Verona

SHG Hotel Bologna” a Zola Predosa, Bologna

SHG Hotel Portamaggiore” a Roma

SHG Hotel Antonella” a Pomezia, Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>