Vicenzaoro: a gennaio è già sold out

Oltremare Francese: perle sparse fra gli Oceani
11 dicembre 2017
Collezione Doria 1905: i suoi cappelli sull’Orient Express
5 gennaio 2018
Show all

Vicenzaoro: a gennaio è già sold out

VICENZAORO January The Jewellery Boutique Show: è sold out l’edizione 2018 

In programma nel quartiere espositivo vicentino dal 19 al 24 gennaio 2018, con un trend di crescita in controtendenza rispetto al panorama espositivo delle manifestazioni di settore internazionali.

Lo hanno confermato in un incontro con la stampa Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo e Corrado Facco, Managing Director di IEG, Italian Exhibition Group, società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. All’incontro erano presenti anche Michele Scannavini, Presidente di ICE Agenzia, Ivana Ciabatti, Presidente di Confindustria Federorafi, Alba Cappellieri, Professore ordinario del Politecnico di Milano e Direttore del Museo del Gioiello di Vicenza e Gaetano Cavalieri, Presidente di CIBJO, Confederazione Mondiale della Gioielleria. La Manifestazione di gennaio ospiterà oltre 1500 brand, di cui l’80% è già loro cliente.

Una vera città del gioiello con sei differenti distretti tematici che facilitano l’incontro tra buyers ed espositori: ICON, LOOK, CREATION, EXPRESSION, ESSENCE, EVOLUTION.

da sx: Alba Cappellieri, Matteo Marzotto, Michele Scannavini, Ivana Ciabatti, Gaetano Cavalieri e Corrado Facco

Sold out anche T-Gold, la Mostra internazionale dedicata alle ultime tecnologie e ai macchinari per la lavorazione e la produzione dei gioielli con un + 20% rispetto allo stesso periodo 2017: il padiglione della Manifestazione è stato infatti ampliato, le aziende sono 161 da 16 paesi con Germania, Usa e Italia che rappresentano le eccellenze del settore.

Fil rouge di VICENZAORO January 2018 The Jewellery Boutique Show sarà VISIO.NEXT: interamente dedicato al futuro, enfatizzerà la multicanalità della distribuzione, ovvero l’ultima frontiera nella stretta relazione con i nuovi consumatori.

E proprio in apertura si terrà VISIO.NEXT Summit dedicato al lusso e alla gioielleria con importanti affondi sui temi della tracciabilità e sostenibilità che porterà sul palco di Fiera di Vicenza un panel di altissimo livello.

Sempre nella giornata inaugurale, in serata, avrà luogo la Cerimonia di Premiazione della sesta Edizione degli Andrea Palladio International Jewellery Awards. Considerati gli Oscar del Gioiello, celebrano l’eccellenza italiana e internazionale della gioielleria.

VICENZAORO THE JEWELLERY BOUTIQUE SHOW è la piattaforma professionale internazionale a disposizione del settore orafo e del gioiello. Con appuntamenti in tutto il mondo e durante tutto l’anno rappresenta un punto di riferimento per il settore, il luogo dove si esprimono le nuove tendenze, si incontrano i protagonisti si muove il mercato. The Jewellery Boutique Show nel 2018 andrà in scena a Vicenza, Hong Kong, Arezzo, Las Vegas, Dubai, Mumbai. 

Italian Exhibition Group SpA, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, è presieduta da Lorenzo Cagnoni, con la vice presidenza di Matteo Marzotto e la direzione generale di Corrado Facco. IEG, è il primo organizzatore fieristico italiano, con 59 prodotti in portafoglio, primo anche per redditività operativa lorda, e vanta 216 tra eventi e congressi. IEG svolge inoltre il ruolo di leader nazionale nel segmento convegnistico-congressuale. www.iegexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>