Magazine Explore France 2020: una verde finestra sulla natura

Una finestra virtuale sulla Francia
24 Aprile 2020
Identità Golose Milano riapre il 3 giugno
21 Maggio 2020
Show all

Magazine Explore France 2020: una verde finestra sulla natura

Magazine Explore France 2020: una verde finestra sulla natura

Castello sulla Loira

E’ disponibile il Magazine Explore France 2020. Un magazine il cui fil rouge di quest’anno, o meglio “fil vert”, è la natura.
Natura, benessere e ecosostenibilità sono raccontate attraverso articoli dedicati a città, regioni e tematiche che tendono particolarmente a valorizzare e a condividere. La natura è sicuramente un tema molto sentito in Francia, in tutti i settori: dal patrimonio culturale a quello enogastronomico, paesaggistico e artistico. L’obiettivo è una sostenibilità a 360°. Tanti progetti e iniziative che sono la testimonianza dell’eccezionale varietà e ricchezza della destinazione e del suo impegno per un turismo rispettoso dell’ambiente e dei suoi valori. Dai castelli della Valle della Loira alla Corsica, fino a Etretat, Nizza, Mulhouse e Nantes; la natura delle destinazioni francesi è ricca e variegata. #Fortinsieme

Etretat foto di Vincent Rustuel

Come ogni anno, anche quest’anno si potrà sfogliare la copia cartacea del Magazine Explore France 2020. Tante foto, racconti e interviste per accompagnarvi a sognare in questo periodo così particolare.
L’edizione 2020 sarà infatti disponibile in edicola con il mensile di Bell’Europa di maggio (la versione senza guida). E lo troverete anche con il settimanale Elle, la prima settimana di giugno, dal 4 giugno per la precisione. La Francia vi aspetta in edicola.

#ExploreFrance #FromHome

Foto di copertina: Muro Vegetale, Museo del Quai Branly e Tour Eiffel, Parigi ©Snoeziesterre on Visual Hunt 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>