A Cannes arriva Bisous Bisous nuovo tempio per nottambuli
Il gruppo Barrière, ha recentemente inaugurato sopra il Palazzo del Festival, nel cuore di Cannes, Bisous Bisous, un club eclettico e originale in grado di far divertire un pubblico eterogeneo con la sua musica e i suoi eventi.
Sospeso nel cuore della città, dall’inizio dell’estate mescola musica house e look anni ’70, per un’atmosfera eccentrica, in perfetta sintonia con la nuova identità del luogo. Finito il tempo dei bling bling e dei dress code imposti dal momento, adesso c’è spazio a feste senza troppe regole, alla varietà e ai mix di genere. Alla direzione artistica, il duo Mozart e Géraldine Hunter, famosi a Cannes per il successo del Boudoir Majestic, temporary bar dell‘Hotel Le Majestic, e del “Bal des Fous”. Il duo ha voluto creare un’atmosfera conviviale e insolita, in collaborazione con Geoffroy Tanguy, il direttore del locale.
Ballerini, paillettes, luci e musica, sia disco che new wave, Bisous Bisous, è un club con un solo obiettivo: fare festa! Accogliente e colorato, è arricchito da alcuni pezzi iconici degli anni ’70, il look in gran parte ispirato a quegli anni, contribuisce a questa atmosfera seducente, esaltata dal prestigio e dall’originalità del luogo. Una grande terrazza con vista sul Suquet, il suggestivo quartiere sulla collina, e sul vecchio porto, è una grande chance per far diventare rapidamente il locale “il posto“ della festa nelle città del Festival. Aperto da mercoledì a domenica, e dal 2 settembre giovedì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00.
Il locale può essere interamente prenotato per feste private tutto l’anno, anche durante i congressi, e può ospitare fino a 450 persone (350 all’interno e 100 sulla terrazza). Un nuovo indirizzo per gli amanti della nightlife, che completa l’offerta Barriere a Cannes e che promette momenti indimenticabili ai nottambuli della mitica località della Costa Azzurra.