Teatro 2.0 Live Streaming “Ieri e Oggi”

Dermophisiologique: l’amore è un dono
9 Febbraio 2021
Dermaphisiologique: perfezionare la pelle
19 Febbraio 2021
Show all

Teatro 2.0 Live Streaming “Ieri e Oggi”

Teatro 2.0 Live Streaming “Ieri e Oggi” 

La nuova rassegna di approfondimento teatrale 

a cura del giornalista Luca Cecchelli e Roberto Piano prodotta da ReklamaTv

dal 14 febbraio al 21 marzo in streaming

Teatro 2.0, format radiofonico e televisivo di approfondimento sul mondo dello spettacolo dal vivo ideato da Luca Cecchelli e Roberto Piano, da vita a una rassegna streaming prodotta da Reklama Tv dal titolo “Teatro 2.0 Live streaming: Ieri ed oggi”. 

Scopo di questa rassegna, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid, è anzitutto quello di mantenere alta l’attenzione sul mondo dello spettacolo dal vivo“, spiegano Cecchelli e Piano. “Rispetteremo persino il consueto orario di sala. Vogliamo dare il nostro contributo concreto in questo momento storico dando spazio ai più interessanti protagonisti della scena teatrale italiana e le loro migliori produzioni, dal comico al drammatico, vengano esse delle passate stagioni ma anche prime nazionali“. Ogni spettacolo, trasmesso in streaming alternativamente da Après-coup, suggestivo salotto milanese che già ha ospitato la trasmissione Teatro 2.0, verrà arricchito al termine di ogni esibizione con un’intervista di Luca Cecchelli ad artisti e compagnie, non solo relativamente ai titoli in questione ma anche sui prossimi progetti.

Ad aprire la rassegna, in occasione della serata di San Valentino, sarà Francesca Puglisi con lo spettacolo Il meglio di me14 febbraio, h.20.45

Il meglio di me” non significa semplicemente l’insieme dei più spassosi monologhi tratti dagli spettacoli teatrali della comica partenopea, ma anche qualcosa in più, creato di volta in volta per ogni nuovo pubblico, proprio come in questa occasione…

Napoletana, Francesca Puglisi si diploma nel 2008 alla scuola del Piccolo Teatro di Milano sotto la guida di Luca Ronconi. Con il Piccolo ha collaborato per diversi anni, alternando la partecipazione alle grandi produzioni a spettacoli di teatro ragazzi e progetti di formazione. Nel marzo 2016 debutta come monologhista comica al Teatro della Cooperativa di Milano con il fortunatissimo “Ccà nisciuno è fisso – L’era della precarietà”, mentre risale allo scorso gennaio 2020 il debutto del suo secondo spettacolo al Teatro Sociale di Busto Arsizio: “Non è Francesca – storie di ordinaria contraddizione”. Attiva anche sul web è fra gli autori e volto dei video de “Il terrone fuori sede”.
Precarietà, relazioni, quotidianità, lavoro e naturalmente amori di coppia in 50 minuti di puro divertimento: quale modo migliore di passare la serata di San Valentino?

28 febbraioLa Signorina Else di Arthur Schnitzler, con Benedetta Borciani, drammaturgia e regia di Anna Zapparoli, produzione Dual band. Una famiglia indebitata. Una figlia bellissima. Un ricco amico di famiglia che apprezza la bellezza. Un affare molto semplice. 

9 marzoSmartuorc – La vita ai tempi del pane fatto in casa (Prima Nazionale) di e con Alessandra Faiella. Che cosa ci sta accadendo in questo assurdo momento storico, come ci sta cambiando la pandemia? 

16 marzoIllogical Show Ideazione Trejolie, supervisione registica Liv Ferracchiati, supervisione drammaturgica Paola Galassi, Giulia Lombezzi, Greta Cappelletti. Uno spettacolo teatrale basato su una comicità surreale 

21 marzoSenza filtro di Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda, con Rossella Rapisarda Riproposto proprio in occasione dell’anniversario del 90° compleanno della poetessa milanese, “Senza filtro” è un invito a conoscere il “dietro le pagine” di una donna che fu un inno alla vita e all’amore, quell’Alda Merini condannata e salvata dalla sua poesia.

Prezzo del biglietto per ogni spettacolo € 10,00.
Biglietti acquistabili tramite il sito di Reklama Tv al link https://www.reklamatv.eu/live/
fino alle h.19.00 della data in questione.

Per restare aggiornati sui prossimi eventi seguiteci tramite la pagina facebook ufficiale di Teatro 2.0
https://www.facebook.com/Teatro2.0official/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>