Teatro 2.0 presenta: “Ultima notte Mia”

Riparte la stagione del Parco Frassanelle di Rovolon
29 Aprile 2021
Riapre il Martinitt con Tomorrow Morning
10 Maggio 2021
Show all

Teatro 2.0 presenta: “Ultima notte Mia”

Teatro 2.0 Live Streaming “Ieri e Oggi” presenta “Ultima notte Mia”

La rassegna di approfondimento teatrale in streaming a cura di Luca Cecchelli e Roberto Piano prodotta da ReklamaTv si chiude con:“Ultima notte Mia”

Riproposto in occasione dell’anniversario della scomparsa di Mia Martini. Un monologo interpretato da Erika Urban, scritto da Aldo Nove e diretto da Michele De Vita Conti.

Mia Martini è stata trovata riversa sul suo letto, le cuffie ancora sulle orecchie, in una mattina del maggio 1995. Stava lavorando ad una sua canzone. Moltissimo si è detto sulla morte di questa grande cantante italiana. Poche notizie vere o plausibili ma tutte clamorose. Tuttavia, pur senza ignorarle, l’intento dell’autore non è la ricerca di una qualche verità o della soluzione di un giallo. La vita di Mia Martini è un esempio raro, se non unico, di come l’ignoranza e l’invidia possano distruggere non solo la carriera di una persona, ma la persona stessa. É il racconto di quella storia e altre della sua vita, dei suoi sogni infantili, della sua famiglia lacerata. Un testo dolce e malinconico nel quale la malinconia non è sinonimo né sintomo di pigrizia, ma memoria di una grandissima vitalità che è andata estinguendosi. In un’ora il racconto di una vita gigantesca che a poco a poco si spegne.

Il monologo su Mia Martini ha debuttato nel 2013. Lo spettacolo ha avuto repliche in varie città tra cui Milano, Torino, Vicenza e Pescara. A maggio 2018 è stato ospitato a New York, al Brick Theatre di Brooklyn e alla Casa italiana Zerilli-Marimò all’interno della rassegna teatrale In Scena! Italian theatre Festival NY. 

Martedì 11 maggio h.20.45 in diretta streaming

Biglietti acquistabili sul sito di Reklama Tv https://www.reklamatv.eu/live/ Prezzo unico del biglietto €10

MODALITÁ DI FRUIZIONE

OnTheatre presenta gli spettacoli del suo palinsesto sulla propria homepage all’indirizzo www.ontheatre.tv   Per vedere lo spettacolo:

1. Iscriviti gratuitamente a OnTheatre qui: www.ontheatre.tv/Registrati (dovrai inserire i dati richiesti e scegliere una password) e conferma la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail. In alternativa, accedi con Facebook.

2. Ora puoi accedere a OnTheatre tramite il tuo indirizzo mail e la password che hai scelto (in alto a destra, dove prima appariva “Login” ora apparirà il tuo nome). 

3. Cliccando sulla miniatura di ciascuno spettacolo si apre la scheda dello spettacolo stesso con presentazione, trailer, locandina, prezzo ed istruzioni. Scegli uno spettacolo e procedi all’acquisto sicuro tramite PayPal o carta di credito (in fase di acquisto, ricordati di spuntare la casella “Accetto le condizioni generali”).

4. Una volta acquistato, lo spettacolo sarà disponibile nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni, e potrai vederlo per 48 ore dopo il primo clic su GUARDA (dovrai sempre aver effettuato il Login per guardarlo).

OnTheatre è visionabile da pc, tablet, smartphone e smart TV su un solo dispositivo alla volta.
Per assistenza scrivi a support@ontheatre.tv

Per restare aggiornati sui prossimi spettacoli ed eventi potete seguire tramite la pagina facebook ufficiale di Teatro 2.0
https://www.facebook.com/Teatro2.0official/
www.instagram.com/teatro2.0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>