The GūD XMAS BOX: tutto pronto per le festività

Welcome Winter a Courmayeur
3 Dicembre 2020
Capsule collection Doria 1905 e Officina del Poggio
11 Dicembre 2020
Show all

The GūD XMAS BOX: tutto pronto per le festività

The GūD XMAS BOX: tutto pronto per le festività

GūD Milano nel mese di dicembre consegna una DELIVERY BOX piena di sorprese con tanto di GūD Bowl by chef Cerveni al Cappone e al Cotechino 

Arrivano le feste e nonostante la situazione non sia tra le più piacevoli GūD Milano, ha trovato il modo di rendere effervescenti anche i delivery di dicembre.

Per tutto il mese chi ordina The GūD XMAS BOX, scegliendo tra le due nuove di Natale studiate dallo chef Stefano Cerveni, o le diverse altre proposte in delivery, troverà nella BOX un serie di divertenti sorprese che spaziano dalle mignonette di Martini Fiero (per farsi un aperitivo e … berci sopra!) alla crema anti-irritazione da mascherina de La Roche-Posay (Stay at home and have a GūD skin!) fino al test drive offerto da Mini. Queste e tante altre sorprese costituiscono il GūD kit 4ū, allegro kit di sopravivenza ai tempi del delivery.

Prima di ordinare, registrandosi sull’ e-shop del sito https://shop.gudmilano.com, si riceve un link che fa accedere al Calendario dell’Avvento di GūD: con un minimo di spesa di 20 euro, cliaccando sulla giornata dell’ordine, si scoprono i regali che si possono trovare nella propria BOX.

Tra le tante sorprese: borracce e shopping bag di GūD, aperitivi in uno dei GūD Milano, charger della Mini e anche una Macchina del caffè Lavazza.

A partire dal 1 Dicembre, consegna (o pick up) tutti i giorni dalle 12-15 e dalle 18-22 ( GūD Darsena e GūD Stazione Centrale) e-shop sul sito https://shop.gudmilano.com/ e sulla piattaforma Glovo.

Merry Xmas Poke Bowl: (con cappone) riso rosso integrale, sfilacci cappone italiano al forno, castagne, zucca, verza al vapore, condito con sugo di cottura del cappone. Gustoso, ma anche nutriente e salutare.

GūD Luck Poke Bowl: (con cotechino e lenticchie) riso rosso integrale, cotechino della tradizione, purea di lenticchie, dadolata di sedano e carote, zest di arancia. Oltre che buono, scaramantico perché vogliamo augurare a tutti un GūD 2021.

Continua inoltre la Partnership con IL MILANESE IMBRUTTITO
All’interno dell’ormai consolidata GūD Food list, lo chef Cerveni ha inoltre aggunto una nuova BOX Imbruttita: la focaccia Giorgina (porchetta di Ariccia, pomodorini al forno, emulsione di miele e senape, insalata iceberg), sempre studiata con soluzioni adatte al delivery per continuare a dar sfogo alla creatività delle cucine GūD; sempre buona ma anche ironica, nel suo package co-brandizzato, all’interno del quale viene inserita una sorpresa che farà senz’altro sorridere.

Non potendo shakerare dal vivo i suoi Cocktail, GūD ha pensato di proporre in delivery le mini-bag de Il Cocktail Perfetto.
Scelti tra i classici, i cocktail sono conservati in mini-bag da 100 ml realizzate con materiali riciclabili che garantiscono durata nel tempo promuovendo un consumo responsabile. Per godersi “The Perfect Cocktail” basta shakerare la mini-bag, aprirla e versarla in un bicchiere pieno di ghiaccio, abbinandola alla GūD Box preferita. 

Oltre alle proposte di Natale, GūD propone tante altre Bowl, Focacce e Burgher, che si possono scegliere su https://shop.gudmilano.com/

I LOCALI GūD Milano
GūD Darsena Piazza 24 Maggio Mercato Comunale Ticinese, tel. 02-8358467
GūD Eustachi Via Bartolomeo Eustachi, 2, tel. 02-91663247
GūD CityLife Via Demetrio Stratos, 5, tel. 351-9393770
GūD Stazione Centrale Piazza Luigi di Savoia, 1/15, tel. 02-49540502
GūD Bocconi Via Röntgen 1, tel. 349-4050151 GūD Beach Via Circonvallazione Est, 19 – Segrate (Milano)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>