Gli ultimi corti “Io sono MTS e tu”?

Pretty Women il Musical: a settembre!
16 Giugno 2021
Doria 1905 partecipa all’edizione digitale Pitti Connect
23 Giugno 2021
Show all

Gli ultimi corti “Io sono MTS e tu”?

Gli ultimi corti “Io sono MTS e tu”?

Penultimo e ultimo dei cinque cortometraggi “IO SONO MTS”. Cinque storie di ex allievi MTS – Musical! The School che hanno raggiunto obiettivi professionali importanti a livello internazionale, oltre che nazionale, e non necessariamente come performer di musical. Emozione e passione raccontate da allievi e diplomati MTS in un linguaggio che guarda al futuro.

IO SONO MTS E TU? Il cortometraggio MAURA ORICCHIO

Il 9 giugno è uscito  su tutti i canali social di MTS – Musical! The School (Youtube, Instagram, Facebook) il quarto cortometraggio dei cinque che vedono protagonisti alcuni degli ex allievi dell’Accademia MTS che attualmente hanno ottenuto successi professionali nazionali ed internazionali, non solo nel mondo del musical ma anche in quello della discografia. E’ la volta di Maura Oricchio           https://youtu.be/4EX1_c-PIFw

La protagonista di questa storia è Maura. Sin da piccola sogna di danzare e di calcare le tavole di  prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo. Il destino la porterà ad essere protagonista in varie produzioni in Svizzera, tra le quali Titanic e La Febbre del Sabato Sera.

Curiosità: le riprese di questo cortometraggio sono durate 5 giorni effettivi tra Milano, Pavia, Soresina e Zurigo.  Maura da piccola è interpretata da Diletta Fosso che qui recita insieme ai suoi reali genitori, Paolo Fosso e Maria Chiara Montagnari, diplomata MTS e docente del corso di Avviamento al Musical MTS di Pavia. Nel ruolo dell’intervistatore svizzero, un altro diplomato MTS, Francesco Venezia, anche lui impegnato in produzioni di musical in Svizzera. La regia dei cortometraggi ha la firma di Francesco Maria Conti e Yuri Pascale Langer, diplomati MTS – Musical! The School.

Una produzione NonSoloTeatro  MTS – MUSICAL! THE SCHOOL diretta da Simone Nardini

Soggetto e Regia Yuri Pascale Langer e Francesco Maria Conti

Con: Maura Oricchio, Maria Chiara Montagnari, Paolo e Diletta Fosso, Francesco Venezia, Giovanna Lupo;

gli allievi di MTS – MUSICAL! THE SCHOOL di Milano e con l’amichevole partecipazione di Giada Lazzari, Eliana Fasano, Elisa Marchetti.

PRODUZIONE ESECUTIVA: Francesco Maria Conti per Snowlight Pictures Yuri Pascale Langer per Yuniv3rse Assistente alle riprese Daniel Friggi, Assistente di produzione Chiara Bongiorno

Il 16 giugno è uscito l’ultimo dei 5 corti con protagonista Giuseppe Verzicco.

Cresciuto a Trani in Puglia, sin da piccolo coltiva un sogno. Grazie alla sua perseveranza e al suo talento diventerà protagonista della scena nazionale. https://youtu.be/-n4dxrEIWlw

Curiosità: le riprese di questo cortometraggio sono durate 4 giorni effettivi tra Milano e Pavia. Giuseppe da piccolo è interpretato da Diego Spina proveniente dal corso di Avviamento al Musical MTS di Trezzano (MI). Giuseppe adolescente è invece interpretato da Filippo di Menno iscritto in MTS – MUSICAL! THE SCHOOL.

La regia dei cortometraggi ha la firma di Francesco Maria Conti e Yuri Pascale Langer, diplomati MTS – Musical! The School. Una produzione NonSoloTeatro, MTS – MUSICAL! THE SCHOOL.

PRODUZIONE ESECUTIVA: Francesco Maria Conti per Snowlight Pictures, Yuri Pascale Langer per Yuniv3rse. Assistente alle riprese Daniel Friggi, Assistente di produzione Chiara Bongiorno

Con Giuseppe Verzicco, Diego Spina, Filippo Di Menno, Marzia Gallo, Alberto Baraghini, Nino La Galia, Gabriele Milia, Lia Chirici e gli allievi di MTS – MUSICAL! THE SCHOOL di Milano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>