GūD Milano si tuffa nei Bagni Misteriosi

Doria 1905 for Officina Del Poggio Spring Summer
24 Maggio 2021
“Liberi di vedere: Dal Buio alla Luce”
26 Maggio 2021
Show all

GūD Milano si tuffa nei Bagni Misteriosi

GūD Milano si tuffa nei Bagni Misteriosi

Apre l’ottava location del gruppo di Ugo Fava, Stefano Cerveni e Marco Giorgi, 5000 metri quadrati a bordo piscina per soddisfare la voglia di aria aperta, relax e buon cibo 

GuD Milano guarda avanti, alla bella stagione, alla vita all’aria aperta, alla voglia di tornare a socializzare in serenità mantenendo le giuste distanze, accompagnati da un buon drink e cibo sfizioso, sempre con quella inimitabile simpatia e qualità che caratterizza tutti i locali del gruppo; siglando l’accordo con i Bagni Misteriosi parte del Teatro Franco Parenti diretto da Andrée Ruth Shammah dove gestirà l’offerta food & beverage e la relativa eventistica. 

Ottavo indirizzo dopo CityLife, Eustachi, Darsena, Stazione Centrale, Bocconi, Idroscalo e Beach, GuD BAGNI MISTERIOSI inaugura a Maggio, con una proposta che copre dal lunch al dopo cena. 

Togliendo le scarpe e  tuffandosi con entusiasmo nell’estate: protagonista della nuova apertura la scenografica piscina dei BAGNI MISTERIOSI, restituita alla città da Andrée Ruth Shammah nel 2016. Anima liquida del Teatro Franco Parenti, l’ex Centro Caimi di elegante stampo razionalista è costituito da 5000 metri quadrati (tra acqua, prato e pietra) ideali per divertirsi e socializzare in serenità. 

GuD Milano, gruppo nato nel 2018, forte di un format capace di plasmare ogni locale secondo le esigenze dell’ubicazione scelta, gestirà i 400 coperti a bordo piscina e 100 su una terrazza sopraelevata, da cui godere il sole che tramonta sulla città ma anche gli spettacoli organizzati in collaborazione con il Teatro Franco Parenti. 

Colorate infradito di Havaianas risolveranno la necessità di togliere le scarpe a bordo vasca, mentre solerti lustrascarpe di Artigianoteca metteranno a nuovo le calzature di chi lo desiderasse.
Se dalla lista dei drink si sceglie lo speciale cocktail Hawaian Gud Mood (a base di Bombay Dry Gin, succo d’ananas e succo d’arancia, sciroppo d’agave, cocco e passion fruit con un garnish di menta e frutto della passione, €25) le Havaianas saranno date in omaggio. Il cocktail cambia periodicamente. 

La proposta food & drink, studiata dallo chef Stefano Cerveni (executive chef del gruppo) è la classica di GūD, fondata sui due consolidati pilastri, Focacce dall’impasto bio a lunga lievitazione e GuD Poke Bowl, le amate bowl di riso interpretate con ingredienti italiani, a cui si aggiungeranno piatti dedicati.
Il servizio in terrazza si differenzierà da quello a bordo vasca, con una proposta più sofisticata. 

GuD è l’indirizzo dove decidere di fermarsi nei vari momenti della giornata per mangiare qualcosa di buono e sano, per incontrare gli amici in un luogo cool e informale, dal servizio accogliente e amichevole.

Siamo felici – spiega Ugo Fava, socio fondatore dei GuD Milano ( gli altri sono Marco Giorgi e Stefano Cerveni), di condivdere questi spazi con una donna dinamica della levatura di Andrée Ruth Shammah e di aver contribiuto con la nostra esperienza nel food & beverage ad accrescere un luogo simbolo di milanesità, di tendenza e cultura, già così prestigioso. Un luogo magico in cui evadere dal quotidiano e mettere l’estate ai piedi”. www.gudmilano.com/gud-bagni-misteriosi

GūD BAGNI MISTERIOSI, Via Carlo Botta 18,  Milano. Tel. 344 010 1739. Prenotazione eventi: Events@gudmilano.com

Giorgi, Cerveni, Fava

Le foto sono di Andrea Cherchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>